OpenDay Biohaus: grande successo per l’evento in provincia di Varese

Condividi questo post

Sabato 23 luglio si è tenuto l’OpenDay Biohaus presso il cantiere della provincia di Varese. Durante questa giornata il nostro team ha guidato i visitatori all’interno della realizzazione, una villa di quasi 300 mq dallo stile contemporaneo.

I visitatori hanno avuto la possibilità di toccare con mano la qualità Biohaus, ricevendo informazioni in merito agli impianti e al sistema costruttivo, che rendono Biohaus un marchio tecnologicamente all’avanguardia.

L’affluenza è stata da record con tutti i posti previsti esauriti in poco tempo. All’evento ha inoltre presenziato l’architetto nonché proprietaria della casa, Maddalena Selmo, la quale ha spiegato ai presenti le scelte funzionali e di design fatte in fase di progettazione e le ragioni che le hanno fatto scegliere Biohaus.

Informati sui prossimi eventi in programma (cliccando qui) e vieni a conoscere da vicino il sistema Biohaus!

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi aggiornamenti e impara dai migliori

Altro da esplorare

Grazie

per aver fiducia in noi