
Una realizzazione seguita in ogni dettaglio dal team Biohaus, a partire dal progetto architettonico, caratterizzato da forme e linee contemporanee, fino alla scelta di ogni dettaglio di finitura.
Si tratta di una villa di totali 200 mq disposti su due livelli: il piano terra si apre con un comodo ingresso che affaccia sulla zona living open space, ambiente particolarmente luminoso grazie alle generose superfici vetrate che affacciano sulla piscina e sul giardino circostante e che conducono all’ampia pergola bioclimatica che percorre tutto il lato sud della casa. Sempre al piano terra troviamo una camera da letto ed un bagno.
Una scala a vista con parapetto in acciaio inox conduce alla zona soppalcata, dove è stato ricavato lo studio, due camere da letto ed un bagno.
La scelta delle finiture è perfettamente coerente con le forme contemporanee degli esterni: copertura con travi a vista sbiancate, tegole color antracite, lattonerie in prelaq argento – scuro, avvolgibili motorizzati. La pavimentazione esterna verrà realizzata in pietra, mentre per gli interni tutte le pavimentazioni saranno in listoni di legno di rovere, ad eccezione dei bagni dove è stato previsto un rivestimento a tutta altezza realizzato in resina. Le porte interne bianche con cerniere a scomparsa conferiranno ancora più modernità agli ambienti.
La tecnologia impiantistica è ai massimi livelli per un comfort ottimale e per ridurre al minimo i consumi: riscaldamento a pavimento con pompa di calore, impianto fotovoltaico, impianto domotico, ventilazione meccanica controllata, impianto di climatizzazione, impianto d’allarme volumetrico e perimetrale e predisposizione per un futuro sistema di accumulo Biohaus Energy Storage.
Se vuoi saperne di più contattaci e organizza un incontro con uno dei nostri consulenti.