Ha inizio il montaggio di una nuova Biohaus in Brianza

Condividi questo post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Una realizzazione seguita in ogni dettaglio dal team Biohaus, a partire dal progetto architettonico, caratterizzato da forme e linee contemporanee, fino alla scelta di ogni dettaglio di finitura.

Si tratta di una villa di totali 200 mq disposti su due livelli: il piano terra si apre con un comodo ingresso che affaccia sulla zona living open space, ambiente particolarmente luminoso grazie alle generose superfici vetrate che affacciano sulla piscina e sul giardino circostante e che conducono all’ampia pergola bioclimatica che percorre tutto il lato sud della casa. Sempre al piano terra troviamo una camera da letto ed un bagno.

Una scala a vista con parapetto in acciaio inox conduce alla zona soppalcata, dove è stato ricavato lo studio, due camere da letto ed un bagno.

La scelta delle finiture è perfettamente coerente con le forme contemporanee degli esterni: copertura con travi a vista sbiancate, tegole color antracite, lattonerie in prelaq argento – scuro, avvolgibili motorizzati. La pavimentazione esterna verrà realizzata in pietra, mentre per gli interni tutte le pavimentazioni saranno in listoni di legno di rovere, ad eccezione dei bagni dove è stato previsto un rivestimento a tutta altezza realizzato in resina. Le porte interne bianche con cerniere a scomparsa conferiranno ancora più modernità agli ambienti.

La tecnologia impiantistica è ai massimi livelli per un comfort ottimale e per ridurre al minimo i consumi: riscaldamento a pavimento con pompa di calore, impianto fotovoltaico, impianto domotico, ventilazione meccanica controllata, impianto di climatizzazione, impianto d’allarme volumetrico e perimetrale e predisposizione per un futuro sistema di accumulo Biohaus Energy Storage. 

Se vuoi saperne di più contattaci e organizza un incontro con uno dei nostri consulenti.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi aggiornamenti e impara dai migliori

Altro da esplorare

Biohaus entra nel mondo BIM!

Biohaus costantemente impegnata nell’innovazione di prodotto e di processo, ha adottato la tecnologia BIM (Building Information Modeling). E’ un processo di gestione dell’edificio in tutte le fasi del suo ciclo

Grazie

per aver fiducia in noi