Biohaus entra nel mondo BIM!

Condividi questo post

Biohaus costantemente impegnata nell’innovazione di prodotto e di processo, ha adottato la tecnologia BIM (Building Information Modeling). E’ un processo di gestione dell’edificio in tutte le fasi del suo ciclo di vita, basato su un modello digitale 3D delle sue caratteristiche fisiche e funzionali.

Il software BIM permette di unire: progettazione strutturale, progettazione architettonica, progettazione impiantistica, computo metrico, prestazioni energetiche, sicurezza cantieri, ecc. Ciò genera molteplici vantaggi a partire dalla riduzione di errori nella fase progettuale e nella fase esecutiva, alla diminuzione delle rielaborazioni del progetto.

Biohaus punta ad offrire alla propria clientela un servizio innovativo ed altamente performante che consente al committente di avere una chiara visione del risultato finale dell’opera ancor prima che essa venga iniziata. Ciò permette ai clienti di valutare con più facilità ogni dettaglio e di assumere tutte le decisioni con la massima consapevolezza dei risultati, supportati dal team di specialisti e consulenti  durante il “percorso BIOHAUS”, l’esperienza affascinante e coinvolgente in cui il cliente diventa protagonista assoluto del risultato finale.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi aggiornamenti e impara dai migliori

Altro da esplorare

Grazie

per aver fiducia in noi