Cresce l’innovazione grazie al bando europeo POR FESR 2014-2020

Condividi questo post

Biohaus insieme all’azienda friulana IoPrint ha ottenuto un importante contributo nell’ambito del bando POR FESR, cofinanziato da Unione Europea, Repubblica Italiana e Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, presentando il progetto denominato Trendhaus.


L’obiettivo del bando è di “Rafforzare la ricerca, lo sviluppo tecnologico e l’innovazione” e Biohaus investirà nell’ideazione di un sistema per la progettazione e modellazione avanzata con approccio integrato.


Più nello specifico lo scopo è implementare l’apparato informatico già presente in azienda e giungere ad un sistema che consenta la progettazione rapida attraverso l’utilizzo di sistemi tecnologicamente all’avanguardia e innovativi (come ad esempio la tecnologia con stampanti 3D), che permettono la produzione virtuale di edifici e componenti di arredo.


Si tratta quindi di un’opportunità che permetterà un’ulteriore crescita del livello di servizio che Biohaus è già in grado di offrire ai propri committenti.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi aggiornamenti e impara dai migliori

Altro da esplorare

Grazie

per aver fiducia in noi

IMPORTANTE

AVVISO AGLI UTENTI

BIOHAUS è un marchio registrato, concesso in licenza d’uso alla Avant Costruzioni s.r.l.

Abbiamo ricevuto segnalazioni sull’uso improprio di tale denominazione da parte di società operanti nel medesimo settore.

La scrivente comunica che il marchio BIOHAUS non va confuso con denominazioni sociali o marchi similari, il cui utilizzo è da ritenersi lesivo degli interessi della proprietà di tale marchio, in quanto registrato sia come parola che come logo raffigurante una “casetta” stilizzata con accanto la dicitura BIOHAUS.

Invitiamo chiunque entrasse in contatto con tali realtà a diffidare della loro affidabilità e legalità ed a darne segnalazione all’indirizzo mail  amministrazione@avantcostruzioni.it .

La direzione
Avant Costruzioni s.r.l.