Biohaus e LIS: la tua casa oggi più sicura che mai!

Condividi questo post

Grazie alla partnership con LIS – servizi di sicurezza – possiamo offrirti soluzioni personalizzate, per farti vivere la tua casa in totale libertà e comfort.

La collaborazione nasce da temi condivisi come innovazione tecnologica,libertà di vivere la propria casa in totale sicurezza e la personalizzazione delle soluzioni che nascono dall’ascolto delle esigenze di ogni cliente. 

Da oggi possiamo offrirti il più avanzato sistema di protezione tele-assistita da remoto per la massima tranquillità della tua famiglia!

Per maggiori informazioni visita la pagina http://www.biohaus.it/sistemi-di-sicurezza.html . 

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi aggiornamenti e impara dai migliori

Altro da esplorare

Grazie

per aver fiducia in noi

IMPORTANTE

AVVISO AGLI UTENTI

BIOHAUS è un marchio registrato, concesso in licenza d’uso alla Avant Costruzioni s.r.l.

Abbiamo ricevuto segnalazioni sull’uso improprio di tale denominazione da parte di società operanti nel medesimo settore.

La scrivente comunica che il marchio BIOHAUS non va confuso con denominazioni sociali o marchi similari, il cui utilizzo è da ritenersi lesivo degli interessi della proprietà di tale marchio, in quanto registrato sia come parola che come logo raffigurante una “casetta” stilizzata con accanto la dicitura BIOHAUS.

Invitiamo chiunque entrasse in contatto con tali realtà a diffidare della loro affidabilità e legalità ed a darne segnalazione all’indirizzo mail  amministrazione@avantcostruzioni.it .

La direzione
Avant Costruzioni s.r.l.